Gradi virtuali 4th SOG

La “Qualifica” del giocatore del 4th SOG

Il nostro gruppo di gioco possiede virtualmente una gerarchia interna per distinguere gli appartenenti dal più esperto a quello novizio che ha appena iniziato a conoscere il simulatore di ArmA 3. Questa gerarchia è contraddistinta solo nel gioco con l’assegnazione di un grado virtuale che, come già accennato, indica il livello di esperienza raggiunto all’interno del gruppo di gioco partecipando ai vari eventi organizzati. 

UFFICIALI: 

SOTTUFFICIALI: 

TRUPPA:

 

          TRUPPA:

  • RECLUTA: La recluta è un utente in prova per due settimane tra cui è richiesta la partecipazione almeno a 5 serate ed riceve un addestramento base.
  • SOLDATO: Primo grado da membro effettivo del clan il cui richiede 10 serate giocate, riceve il nostro Logo del 4thSOG, il distintivo da Membro Ufficiale, la Tag, e il completo ingresso a tutte le nostre serate, sia interne che esterne.
  • CAPORALE: Questo ruolo richiede 20 serata giocate, l’utente inizia a specialista in un determinato ruolo.
  • CAPORALE MAGGIORE: Questo ruolo richiede 30 serate giocate.
  • PRIMO CAPORALE MAGGIORE: Questo ruolo richiede 50 serate giocate l’utente viene premiato con il 1° nastrino di anzianità, ed questo ruolo è abilitato ad diventare TL.
  • CAPORALE MAGGIORE SCELTO: Questo ruolo richiede 70 serate giocate.
  • CAPORALE MAGGIORE CAPO: Questo ruolo richiede  90 serate giocate e si riceve il 2° nastrino di anzianità

          SOTTUFFICIALE:

  • SERGENTE: Questo ruolo richiede 100 serate giocate e si riceve la  1° medaglia di anzianità  in oltre questo ruolo è abilitato ad diventare SL, riceve il nastrino da Sottufficiale
    Questo ruolo richiede una notevole responsabilità da parte dell’utente siccome rientra nella fascia di sottufficiale, ed per la conferma della promozione bisogna passare un esame che sarà analizzato dal Colonnello.
  • SERGENTE MAGGIORE: Questo ruolo richiede 120 serate giocate e si riceve il 3° nastrino di anzianità 
  • MARESCIALLO: Questo grado richiede 150 serate giocate, e in oltre questo ruolo può avere la possibilità di organizzare un piano di difesa su determinati obbiettivi. (Convogli, protezione vip, fortificazione, ecc)
  • MARESCIALLO CAPO: Questo grado richiede  170 serate giocate e riceve la 2° medaglia di anzianità  in più questo ruolo può gestire situazioni di assalto di un determinato obbiettivo. (Assalto ad una compaund, uccisione VIP,ecc).

          UFFICIALI:

  • SOTTO TENENTE: Questo ruolo richiede 200 serate giocate e riceve il nastrino da Ufficiale, potrà prendere decisioni direttamente sulla pianificazione delle operazioni, l’utente dovrà portare un atteggiamento consono al suo grado,per la conferma della promozione bisogna passare un esame che sarà analizzato dal Colonnello.
  • TENENTE: Questo grado richiede 250 serate giocate, l’utente dovrà portare un atteggiamento consono al suo grado.
  • CAPITANO: Questo grado richiede 300 serate giocate, è abilitato ad operare in tutti i campi.
  • MAGGIORE:Questo grado richiede 400 serate giocate, è abilitato ad operare in tutti i campi.
  • TENENTE: Questo ruolo è riservato al 2° fondatore del clan, dove in mancanza de primo procede con la gestione regolare del clan,
    Riceve la massima onorificenza, è abilitato ad operare in tutti i campi.
  • COLONNELLO: Questo ruolo è riservato al 1° fondatore del clan, dove ha l’incarico di gestire ed organizzare le partite interne ed esterne, riceve la massima onorificenza, è abilitato ad operare in tutti i campi.

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