Joint Operation

Qui gli ospiti possono scriverci!
Rispondi
King

Joint Operation

Messaggio da King » lun lug 29, 2019 4:11 am

Mi Presento.

Il mio nome e King Price (Generale King del Esercito Hispano KDII)

Sono CEO e Fondatore delEjercito Hispano KDII, e siamo un CLAN MilSim di ArmA3 Attivi da 3 anni, con circa 10-15 Membri per missione attivi.

Sto alla ricerca di un CLAN Italiano per organizzare una Joint Operations, con i MOD che si trovano a Steam FFAA (Esercito Spagnol), ed il Pedagne Mod (Esercito Italiano), oppure altri Mod che troviate meglio!!!.

Riguardo agli aspetti technici, il Server di ArmA3, lo offrirrei io, con disponibilitá di 40 SLOTS.
Cuanto riguarda TS Server, dispongo anche di un Server, ma solamente con 32 SLOTS, se e neccesario si potrebbe vedere di organizzare cualcosa senza problemi.

In Cuanto a la misione, in caso si día la Joint Ops., volentieri organizareis a vostro parere, cosí come le regole a seguire per la missione, etc..

Se vi interessa una Joint Ops, saró lieto di organizzare tutto!.

I Contatti Tanto per Discord come Steam, lo trovato un pó piú giú!

Cari Saluti
Immagine
Discord: https://discord.gg/FXRwDnJ
Steam: https://steamcommunity.com/groups/HispanosKDII#members
Unitá Arma: https://units.arma3.com/unit/hispanoskdii

RickyFrisk

Re: Joint Operation

Messaggio da RickyFrisk » lun lug 29, 2019 8:16 pm

Ciao, e benvenuto sul nostro forum.

Sono RickyFrisk il fondatore e Colonnello del 4th Special Operation Group, Clan di Arma 3 milsim Italiano, operativo da 2 anni.
Il mio clan è strutturato su operazioni speciali, quindi si parla in ambito Special Force.
Il nostro clan ospita un numero di circa 15 membri effettivi, le mod che sono state citate da te le conosco, parlando della FFAA è un ottima mod, mentre per la Pedagne a parer mio lascia un po desiderare sul fattore mimetiche e armamenti, niente da ridire sui veicoli. Conosco altre mod che comunque possono andare bene per simulare l'equipaggiamento Italiano migliorando nettamente l'estetica, ma per quanto riguarderebbe i veicoli li saremo limitati, per lo meno qualcosina si trova.
In ogni caso sono tenuto a riferirti che attualmente il mio clan si trova in pausa estiva e che la riapertura per la nuova stagione è prevista per Settembre.
D'altra parte se per te questa attesa non causa problemi sarei felice di parlare per metterci d'accordo sia sulla missione sia sulle mod, perché come accennato in precedenza il mio stile di gioco è Special Force, (con questo non voglio dire che "L'esercito Regolare" non lo pratico, ma mi trovo molto bene nel mio campo), io rimango disponibile comunque per rimanere in contatto oppure anche per parlare in TS se più ti aggrada, sottolineo un unico problema che forse non si presenta neanche, visto che tu parli italiano, io purtroppo non parlo spagnolo.
Rimango in attesa di risposta.

Cordiali saluti RickyFrisk
Founder del 4thSOG

Rispondi