Survive on Altis

Sezione dedicata alla presentazione e gestione di missioni e campagne di gioco su ArmA 3
Rispondi
Avatar utente
RickyFrisk
Messaggi: 226
Iscritto il: mar ott 17, 2017 7:29 pm
Località: Genova

Survive on Altis

Messaggio da RickyFrisk » sab apr 21, 2018 1:56 am

Survive on Altis - Terminata
By RickyFrisk, created using Zeus.

Modalità di gioco:

Questa modalità consiste nel utilizzo di un RP molto elevato, sempre in modalità Milsilm, in oltre c'é l aggiunta del dialogo con le AI, dove ogni informazione, ogni parola non deve essere lasciata al caso.
I protagonisti di questa storia è un team americano denominato Team Alpha, esso dovrà scegliere di chi fidarsi o meno, con lo scopo di rimanere in vita e non cadere in trappola, ogni scelta andrà ad influenzare sullo svolgimento della storia, e gli errori saranno difficili da rimediare.

Obbiettivi 1 stagione :
1) Rimanere vivi, non mettere in pericolo la squadra
2) Scoprire cos è il progetto Omega
3) Rientrare nella NATO
4) Cacciare via i Russi
5) Scoprire chi sono realmente Atlas 1, e Miller.
6) Chi è veramente L.?



Introduzione:

La storia narra una invasione improvvisa delle forze Russe in piena notte sull'isola di Altis, dove le principali forze Nato vengono attaccate e bersagliate, in oltre altre fazioni entrano in gioco oltre ai russi. I ribelli sono una fazione militare terroristica che collabora insieme ai russi, la FIA è una militia locale che è scesa a patti con le forze invadenti per ostacolare la Nato gia ritenuta in parte ostile per i continui maltrattamenti della polpolazione id Altis, i GreenBacks sono l'esercito regolare dell'isola ma a quanto pare essi sembrano indifferenti sull' invasione da parte dei russi, non dimostrando il completo appoggio alla Nato.

Episodio 1 "L' invasione"

20 Agosto 2009 ore 19.00
Il Team Alpha sta effettuando un addestramento sulla cartografia e la movimentazione di ogni singolo individuo, essi si devo raggruppare in un determinato punto per completare l'addestramento.
Sono le ore 21.00 quando il Team si raggruppa, ma strani lampi compaiono nel cielo, subito la radio inizia ad ricevere richieste d'aiuto da ogni parte dell'isola, molte sono le richieste di supporto da parte dei campi Nato, specificando di essere sotto attacco da forze russe, in pochi minuti le principali strutture sull'isola vengono demolite, come torri radio, centri operativi d'addestramento, caserme e siti di ricerca.
Il comando centrale Nato situato vicino all' aereoporto dI Altis viene pesantemente attaccato, per fortuna l'attacco viene respinto o per lo meno indebolito, alcuni sopravvissuti dei vari campi base Nato stabiliscono un punto di ritrovo vicino alla citta di Zaros, il team Alpha era nelle vicinanze e decide di raggiungere tale posizione.
Nel tragitto incontra una richiesta di soccorso da parte di Abrams 4 un team di un carro armato Americano, Alpha si precipita sul luogo ma ad bloccarli ci saranno alcuni scontri tra forze ribelli.
Alpha ritarda l 'arrivo su Abrams 4 di qualche minuto, alcuni guerriglieri FIA raggiungo la posizione del blindato prima del Team, e si mostrano amichevoli finche non chiedono del "progetto Omega", Abrams 4 rifiutandosi viene eliminato dalle forze FIA, Alpha capisce che la FIA è entrata a far parte del nemico, e riesce ad comunicarlo via radio.
Una seconda richiesta di soccorso viene intercettata da Alpha, si tratta della Squadra Delta che sta subendo un pesante scontro vicino alla diga prima di Zaros, Alpha cerca di intervenire ma ormai è troppo tardi,
Le forze FIA sono ovunque ed Alpha si ritrova circondato quando l'intervento di un elicottero dei GreenBacks riesce ad rendere sicura la zona, le forze di fanteria degli AAF recuperano il team Alpha con l'ordine di portarlo sulla portaerei USS FREEDOM, perche è li che il comando centrale Nato si è spostato. I russi hanno colpito pesantemente, sfruttando l'attacco ad sorpresa e l utilizzo di due fazioni alleate. Il Team Alpha ne esce confuso e pieno di dubbi, sperando che il comando centrale possa dargli spiegazioni.

Episodio 2 "Cambio di posizione"

21 Agosto 2009 ore 4.30
L' elicottero AAF sembra avere alcuni problemi con il serbatoio di carburante ed è costretto ad atterrare, gli AAF e il team Alpha scopre un buco sulla fiancata sinistra del velivolo che penetra dritto nel serbatoio, il team Osiris degli AAF e il team Alpha decidono di mobilitarsi su una cittadella vicino alla loro posizione alla ricerca di un possibile veicolo di riparazioni, La zona è fortemente presidiata da forze Ribelli, il team Osiris decide d' entrare in città da solo, da li non si saprà piu niente di loro, il team Alpha viene bersagliato da uno scontro diretto contro i ribelli.
Il passaggio di alcuni caccia russi sulla zona dell'elicottero fanno agitare l'equipaggio del velivolo, denominato Angel 1, quest'ultimo chiede informazioni ad Alpha sul perche non riceva piu risposte dal team Osiris, i due team affrontano una discussione, Angel 1 se ne esce accusando il team Alpha di aver eliminato il team Osiris essendo stato l'ultimo ad aver contatto.
La voce si sparge velocemente, ed i GreenBacks considerano gli americani ostili, alcuni caccia AAF attaccano poche basi Nato rimaste, il team Alpha non riuscendo ad provare la sua innocenza decide di continuare l'avanzata sulla città.
Poco dopo riceve una comunicazione da parte di un team Nato denominato Echo, essi rilevano la loro posizione ad il team Alpha e a quanto pare le comunicazioni vengono intercettate dai ribelli che subito inviano una squadra sulla posizione di Echo, accade che il team Echo viene assaltato alla spalle dai ribelli, solo il capitano di quel team riesce ad uscirne ferito ma vivo, egli accusa il team Alpha di collaborare insieme ai ribelli, il comando centrale Nato emana l'ordine di trovare ed arrestare i membri del team Alpha, i GreenBacks scendono a patti con la Nato annullando gli attacchi ed iniziando la ricerca del team Alpha.
Ad un tratto un sergente della FIA riesce ad mettersi in contatto con il team Alpha per mettersi d'accordo su una proposta a patto che gli avrebbe raggiunti in una posizione ben precisa, il team Alpha si mobilita verso il sito dell'incontro ma nel tragitto si imbatte in uno scontro a fuoco contro i ribelli, in oltre il team ALpha riceve una comunicazione da un contatto sconosciuto, quest'ultimo si identifica come Atlas 1 che appunto sta dando la caccia ad Alpha, Atlas 1 afferma di non fare parte della Nato, e che il loro comandante Mille vuole vedere il team Alpha ma ciò accadrà un altra volta, ed i tre membri di Atlas 1 spariscono.
Alpha raggiunge il sito dell' incontro e il TL del team Alpha accetta la proposta, ovvero che la FIA avrebbe trovato un biglietto d'uscita da Altis per il team Alpha in cambio di uccidere il Tenente dei GreenBacks, accusato dalla FIA per aver maltrattato la popolazione ed insabbiato alcune vicende sulla scomparsa di alcune persone.
Il team Alpha si raduna in un campo della FIA per passare la notte, l'indomani avrebbero trovato un modo per uccidere il Tenente dei GreenBacks.

Episodio 3 "Un incarico Importante"
22 Agosto 2009 ore 14.00
Il team Alpha si è equipaggia per assaltare la base operativa degli AAF, in loro supporto ci sarà il team Sinecod.
Alpha raggiunge la zona operativa ma non riesce ad avvicinarsi nemmeno al perimetro della base perche la zona è completamente fortificata,il team Sinecod si ritira, anche Alpha sembra ritirarsi ma riceve una comunicazione da un certo Henry Robison che appunto fa parte del team Atlas 1,
Henry dice ad Alpha di lasciare la zona e di dirigersi in una zona per effettuare un incontro per parlare, Alpha accetta la proposta lasciando la zona di nascosto senza avvisare i ribelli FIA.
Il sito dell'incontro si rileva essere compromesso dai ribelli terroristici, Alpha è costretta ad liberare la zona, ma Atlas 1 invia nuovamente una nuova posizione dove effettuare l incontro.
Finalmente i due TL dei entrambi i team si incontrano e dalla discussione esce fuori che Atlas 1 sa come scoprire di cosa si tratta il progetto Omega, il sergente James si accorda con Alpha per la ricerca di informazioni vitali sul progetto ma queste si trovano nel territorio conquistato dai Russi, e che al momento James non può andarci perché ha altre faccende da sbrigare, Alpha accetta l incarico essendo l unica possibilità che gli rimane.
James dichiara che alle 17.00 un elicottero passera a prendere Alpha e li porterà in un campo per riarmarsi e prepararsi ad entrare nel territorio dei Russi.

Episodio 4 "I primi Indizzi"
23 Agosto 2009 ore 09.00
Alpha entra nel territorio Russo con l equipaggiamento fornito dagli inglesi, si incontra con McKay e Connor per stabilire dove partire con le ricerche, si viene a sapere che la Nato e gli AAF stanno organizzando un assalto verso i Russi, quindi Alpha dovrà passare in mezzo a tutto il casino.
Alpha inizia a muoversi e trova per prima cosa un relitto di un elicottero Nato abbattuto, vicino trova delle informazioni che dicono appunto che questo elicottero è stato abbattuto nella notte dell'invasione Russa.
Alpha continua ad avanzare e riesce ad trovare una avamposto Nato abbandonato dove all' interno trova delle informazioni inerenti al progetto Omega, a quanto pare questo avamposto serviva da ponte radio per i messaggi criptati del progetto.
Il team Atlas 1 si mette nuovamente in contatto con Alpha, dicendoli che dovranno raggiungere un punto di incontro.
La Nato e gli AAF iniziano l assalto massiccio sul territorio Russo.
Nel tragitto Alpha si imbatte in un individuo dicendo di chiamarsi L. e che deve incontrarli prima di arrivare da James.
Alpha raggiunge il contatto sconosciuto, e alla prima vista ha una uniforme Nato, dice di conoscere Miller, ma proprio in quel momento due squadre Nato e due elicotteri piombano su Alpha, sono circondati, la Nato obbliga ad Alpha di buttare giù le armi.
Alpha non si arrende e apre il fuoco, abbatte i due elicotteri e uccide tutti i soldati, Alpha si rende conto che ora sarà difficile rientrare nella Nato perchè questa è stata la prima volta che hanno aperto il fuoco veramente, ed in piu nuovi dubbi si sono svelati chi è L. e come faceva a sapere tante cose anche perchè la piastrina del contatto sconosciuto c è scritto Mark, quindi L. non è lui.
Alpha procede al punto d incontro, ma ad attenderlo ci sono due BTR russi.
James e il suo team ingaggia i BTR salvando le chiappe ad Alpha.
Ora il team Americano si raggruppa insieme ad Atlas 1 per fare luce sul punto della situazione.

FINE STAGIONE 1

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INIZIO STAGIONE 2

Introduzione:
Gli scontri su Altis non cessano di smettere, le forze Nato insieme alle forze locali AAF cercano di invadere il territorio Russo, ma quest'ultimo sembra riuscire a tenere a bada la loro avanzata.
Non si hanno più notizie del Team Alpha e del team inglese ATLAS ricercati entrambi sia dalla Nato che dai Russi.
L'organizzazione locale FIA e i Ribelli si stanno scontrando nella parte Est dell'isola, a tale proposito un team americano è stato inviato in quella zona per individuare un avamposto di controllo radio in mano ai Ribelli, il team in questione è denominato Bravo, si dovranno paracadutare sulla posizione nemica ed distruggere il disturbatore radio in modo da ristabilire le comunicazione sulla parte Est. il piano è semplice, ma qualcosa va storto...

Obbiettivi 2 stagione :
1) Rimanere vivi, non mettere in pericolo la squadra
2) Cacciare via i Russi.
3) Individuare la posizione del Team Alpha e ATLAS.



Episodio 1 "Il Team Bravo"
28 Agosto 2009 ore 15.30

Coming soon
Founder del 4thSOG

Avatar utente
RickyFrisk
Messaggi: 226
Iscritto il: mar ott 17, 2017 7:29 pm
Località: Genova

Re: Survive on Altis

Messaggio da RickyFrisk » mer gen 02, 2019 7:22 pm

Nuova stagione in arrivo!!!
leggete la storia se non la conoscete!
Founder del 4thSOG

Avatar utente
Prins
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mar 23, 2018 3:44 pm
Località: Roma

Re: Survive on Altis

Messaggio da Prins » mer gen 02, 2019 7:30 pm

Per chi è veterano del clan se la ricorda bene :lol:

ShyStorm
Messaggi: 30
Iscritto il: gio ott 19, 2017 4:31 pm
Località: Matera
Contatta:

Re: Survive on Altis

Messaggio da ShyStorm » mer gen 16, 2019 3:28 pm

Questa Campagna è peggio di una serie TV :D

Rispondi