OP. LIBERATIO NOCTE

Sezione dedicata alla presentazione e gestione di missioni e campagne di gioco su ArmA 3
Rispondi
ShyStorm
Contatta:

OP. LIBERATIO NOCTE

Messaggio da ShyStorm » lun nov 06, 2017 4:03 pm

OPERATION LIBERATIO NOCTE. - Missione Completata

Anno 2020, il DEVGRU è chimato per entrare in azione in una missione molto delicata...

OP. LIBERATIO NOCTE.jpeg
OP. LIBERATIO NOCTE.jpeg (301.58 KiB) Visto 618 volte

Buona sera a tutti ragazzi questa è la mia missione e oggi ve la propongo "OP. LIBERATIO NOCTE".
Questa missione è stata strutturata in maniera diversa rispetto alle missioni che abbiamo svolto di solito, ho cercato di farvi immedesimare il più possibile in operatori veri delle forze speciali, avrete a disposizione un file in cui troverete tutte le info che vi servono per conoscere e affrontare l'operazione.
Qui sotto troverete il PDF da scaricare, vi ho preparato un book missione dove troverete la storia e quindi il BACKGROUND della situazione iniziale, le informazioni che l'INTELLIGENCE ci ha fornito grazie ai suoi operatori e la scansione degli obiettivi da portare al termine che il comando centrale del DEVGRU ha stabilito con l'appoggio del Pentagono.
Ho voluto di proposito pubblicare questa missione-evento nel periodo delle vacanze natalizie così che tutti abbiano modo di leggere con calma e capire l'operazione (essendoci dei nomi e dei volti da ricordare/fotografare serve calma e concentrazione, la fase di lettura stavolta sarà molto importante anche di più della missione in se per se, questa è la differenza tra questa missione e le altre che svolgiamo di solito) dato che la riuscita dell'operazione deriva soprattutto dalla lettura delle info.
Vi assicuro con questa mia missione un'immersione quasi totale e soprattutto tanto tanto divertimento, spero che il tempo e le risorse da me spese vengano ripagate con un esito finale positivo e soprattutto con un feedback positivo da parte dei membri che faranno parte all'operazione.
Buone vacanze e buono studio missione a tutti!!!! :D
P.S. al ritorno dalle vacanze ci attende molto training quindi non preoccupatevi si arriverà ben preparati sotto l'evento. ;)

PDF (per visualizzare meglio le immagini ingrandite con CTRL SX + Rotellina):
Allegati
SITREP.zip
(3.61 MiB) Scaricato 44 volte
Ultima modifica di ShyStorm il sab mag 26, 2018 12:59 pm, modificato 2 volte in totale.

Rispondi