Operation Snow Storm

Sezione dedicata alla presentazione e gestione di missioni e campagne di gioco su ArmA 3
Rispondi
Dave Thompson
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mar 07, 2018 7:24 pm
Località: Milano

Operation Snow Storm

Messaggio da Dave Thompson » dom dic 16, 2018 8:38 pm

Missione Completata

Briefing:
Il nostro obbiettivo si trova in Russia, in una città abbandonata della Siberia.
L'intelligence ci ha chiamati, per carenza di uomini impegnati in un altro grave problema,dopo aver rilevato un importante flusso di soldati privati ingaggiati per conto di qualche persona importante del governo.
Durante questo avvistamento si sono accorti che stavano trasportando due camion con all'interno del materiale radioattivo scortati da numerosi veicoli, probabilmente con l'obbiettivo di creare una testata nucleare.
Dopo una settimana l'intelligence ha occupato una base militare nei pressi della città aspettando noi e si sono accorti che col passare del tempo dopo che si sono stanziati li si è creata una zona radioattiva quindi saremo obbligati ad usare maschere a gas per l'intervento.
Hanno segnato tre punti nella città dove la concentrazione di radiazioni è più elevata li probabilmente troveremo le scorte, il nostro obiettivo è quello di trovare queste scorte, distruggerle ed entro 20 minuti abbandonare la regione prima che i valori radioattivi siano troppo elevati e causino danni ai nostri uomini,l'intelligence ha anche scoperto che prima della città si trova un piccolo centro comunicazioni che hanno tirato su utilizzando una vecchia antenna, se liberiamo prima quello molto probabilmente non saranno in grado di chiamare rinforzi una volta entrati nella zona.
Ogni personale incaricato in questo compito non armato andrà arrestato e portato alla fob così l'intelligence cercherà di scorire i motivi di tutto questo.

la descrizione è soggetta a cambiamenti in base allo sviluppo della missione, sarà disponibile entro la fine della settimana.
Allegati
foto finale2.png
foto finale2.png (7.28 MiB) Visto 598 volte
Ultima modifica di Dave Thompson il mar dic 18, 2018 3:35 pm, modificato 4 volte in totale.
Dave Thompson

Avatar utente
RickyFrisk
Messaggi: 226
Iscritto il: mar ott 17, 2017 7:29 pm
Località: Genova

Re: Operation Snow Storm

Messaggio da RickyFrisk » lun dic 17, 2018 2:28 pm

Grazie per l'impegno!
Stupenda storia, aspettiamo di giocarla!
Founder del 4thSOG

Avatar utente
Prins
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mar 23, 2018 3:44 pm
Località: Roma

Re: Operation Snow Storm

Messaggio da Prins » lun dic 17, 2018 3:31 pm

Stupenda storia!

Rispondi